Nuovo anno didattico 2020-21

28 Giu , 2020 Eventi

I nostri corsi per l’anno didattico 2020-21 si apriranno il 12  e 13 Settembre con questi stage alla Bellotta in provincia di Piacenza, per poi proseguire a Milano nella sede ormai istituzionale presso la palestra Thomas Art di via Guinizelli  15 Milano mantenendo gli orari della stagione passata: Sabato 10.00-11,30; Lunedì 19,00-20,30.

Le lezioni, dalla durata di un’ora e 30 minuti una volta alla settimana per singolo corso, inizieranno Sabato 12 Settembre 2020 e termineranno Lunedì  07 Giugno 2021, con supplementi  di lezioni integrative all’aperto all’interno del Parco Trotter. I corsi sono aperti a tutti  senza controindicazioni, trattandosi di movimenti morbidi, lenti e continui adatti  anche a chi non ha mai praticato sport o attività dinamico/motorie.

E’ richiesto certificato medico per pratica sportiva non agonistico corredato da elettrocardiogramma.

Costi :

Euro 25 annui: Iscrizione a ASD TAIJITROTTER: i corsi possono essere frequentati solo a seguito dell’iscrizione       all’Associazione.

Euro 25  mensili*:  Per singolo corso di Taiji organizzato da “asd taijitrotter” durata mesi 9

Euro 25  annui:** Assicurazione Base attraverso l’Iscrizione all’Ente di Promozione Sportiva MSP Ente riconosciuto dal CONI

* Pagamento trimestrale 3-3-3. Sconto del 10% per pagamento in una sola soluzione. Ulteriore sconto                         del 5% a chi frequenta tutti e due i corsi.                                                                                                            

**Compilazione di un modulo specifico consegnato a parte


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.